Client di BitTorrent pratico e facile da usare

22 novembre 2013
7 / 10

Rufus BitTorrent ci permetterà di scaricare e condividere file torrent in modo facile. Parliamo di un client BitTorrent open source basato su G3 Torrent e che contiene la maggior parte delle funzioni e caratteristiche di questo tipo di programmi, come il download simultaneo di file, gestire le priorità dei file scaricati, avviarli utilizzando solo un indirizzo URL o controllare il funzionamento grazie a grafici, per monitorare la velocità di download.

Attraverso un'interfaccia chiara e semplice, Rufus BitTorrent ti permette di aggiungere file da scaricare, in modo semplice. Dovrai solo copiare il link dal sito web e l'applicazione lo rileverà. Come nella maggior parte di applicazioni di scambio P2P, potrai mettere in pausa i download e assegnare diversi tipi di priorità. Permette anche di scaricare file .torrent con file multipli e selezionare quelli che vuoi scaricare in base a un certo ordine.

Facile da usare, perfetto per condividere file in un attimo.

Scarica Rufus BitTorrent e potrai scaricare file torrent in modo facile, potendo anche ottimizzare la velocità della tua connessione.

Leticia Sorivella

Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche